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Spedizione e consegna merce

Le spedizioni e consegne dei prodotti avverranno tramite corriere espresso. Dersut Caffè S.p.A. eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.

Spediamo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svezia.

La consegna avverrà generalmente entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuta accettazione dell’ordine. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.

Le spese di consegna sono fatturate sulla base del peso lordo del prodotto e le relative tariffe sono indicate in fase di acquisto.

Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti.

Il corriere è responsabile della consegna. In caso di mancato recapito dei prodotti, il Cliente potrà segnalarlo con apposita e-mail all’indirizzo shop@dersut.it e, se del caso, Dersut Caffè S.p.A. coadiuverà il Cliente per la tutela dei propri diritti previsti per legge.

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 60,00 in Italia, escluse isole, Calabria e Venezia.

Accettazione del prodotto da parte del cliente

Eventuali danni all’imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli riportati nel documento di trasporto rispetto all’ordine, devono essere immediatamente contestati apponendo specifica indicazione sul documento di consegna (firma con riserva specifica, indicando il tipo di danneggiamento). Con la sola firma del documento di consegna, il Cliente attesta l’integrità esteriore del Prodotto e la conformità della consegna.

Eventuali danneggiamenti avvenuti durante il trasporto o problemi inerenti la corrispondenza e/o completezza dei Prodotti ricevuti, devono essere segnalati entro 4 (quattro) giorni lavorativi dall’avvenuta consegna inviando una mail all’indirizzo  shop@dersut.it a seguito della segnalazione il Fornitore risponderà al Cliente comunicando le modalità per la soluzione del problema.

Diritto di recesso e regole per la restituzione

In esecuzione del disposto del D. Lgs. 185/99 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto con le seguenti modalità:

  1. Il Cliente provvede ad inviare una raccomandata, con ricevuta di ritorno a Dersut Caffè S.p.A., con sede in Conegliano (TV), CAP. 31015 – Via San Giuseppe 46, all’attenzione dell’ Ufficio E_commerce, comunicando la propria intenzione di recedere dal contratto, allegando copia della fattura o del documento di consegna ed indicando specificatamente i prodotti che intende restituire. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail all’indirizzo shop@dersut.it.
  2. Dersut Caffè S.p.A. contatterà il Cliente comunicando le modalità di reso.

Il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione, che sono a totale carico del Cliente che intende recedere dall’acquisto.

Nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti danneggiati, non riconsegnati entro il termine di cui sopra, aperti e/o parzialmente utilizzati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti, come componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, il diritto di recesso decade integralmente. Nei casi sopra indicati, Dersut Caffè S.p.A. provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Con le limitazioni sopra citate, Dersut Caffè S.p.A. rimborserà l’importo effettivamente versato dal Cliente, escluse le spese di spedizione, entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso mediante emissione di nota di accredito e disposizione mezzo paypal o carta di credito.

Recapito della merce

L’orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno evasi il lunedì successivo. Gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Il corriere incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l’arco della giornata, qualora non trovasse nessuno all’indirizzo di spedizione indicato nell’ordine lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi.