30 gennaio 2024
Dersut alla 45esima edizione del Salone SIGEP!
Anche quest’anno Dersut ha preso parte al Salone SIGEP, giunto alla sua 45ª edizione.
Si tratta di un evento che non solo celebra l'innovazione e l'eccellenza nel settore della gelateria, pasticceria e caffetteria, ma anche di una straordinaria piattaforma per la condivisione di idee e la creazione di nuove sinergie.
Anche questa volta abbiamo condiviso il nostro spazio espositivo con persone, enti e realtà diverse che hanno contribuito ad arricchire il nostro percorso con nuovi punti di vista, saperi e competenze.
In particolare, abbiamo avuto l'onore di ospitare tre brillanti studentesse dell'Istituto alberghiero Cipriani di Adria, che hanno deciso di mettersi in gioco e sperimentare il mondo del lavoro sul campo, partecipando attivamente alla vita dello stand Dersut.
Tra preparazione di caffè dietro il bancone e l’accoglienza dei visitatori, queste giovani promesse hanno dimostrato che l'entusiasmo e la passione possono fare la differenza, portando una ventata di freschezza e progresso.
Un altro momento significativo di questa edizione è stato il contributo di Gianni Cocco, maestro della caffetteria, che con grande generosità ha condiviso con noi una copia del suo primo manuale.
La sua dedica non è stata solo un regalo personale, ma un simbolo dell'importanza della condivisione del sapere e dell'esperienza nel nostro settore.
Noi di Dersut continuiamo a sostenerlo a gran voce: dietro ogni grande successo, ci sono persone e storie che si intrecciano, collaborazioni che si sviluppano e passioni che si condividono, linfa vitale che permette alla nostra azienda di crescere, innovare e distinguersi in un mercato sempre più competitivo.
La nostra partecipazione al SIGEP è stata l'ennesima dimostrazione di come, anche in un mondo in rapido cambiamento, i valori tradizionali di collaborazione e condivisione rimangono imprescindibili per il successo.
Continueremo a percorrere questa strada, ispirati dalle persone che abbiamo incontrato, dalle storie che abbiamo condiviso e dalle infinite possibilità che ci attendono.