L’azienda
Nel cuore la qualità, fin dal 1949
Svolgiamo il lavoro con passione per far sorridere chi beve il nostro caffè e per fargli comprendere tutto ciò che sta dentro ad una tazzina Dersut.
UNA STORIA DI QUALITÀ
Fin dal 1949 Dersut ha come scopo del proprio lavoro un prodotto di altissima qualità: fa questo ricercando le migliori varietà di caffè, acquistando solo i raccolti giusti ed effettuando costanti controlli.
Dersut dedica un’estrema attenzione ad ogni passaggio della filiera: dalla selezione alla distribuzione, perché il prodotto non perda mai le sue proprietà.
Un network che raggiunge tutto il mondo
L’Azienda oggi ha una forza lavoro di ben 35 agenti monomandatari e 42 dipendenti e serve in esclusiva oltre 4000 esercizi pubblici distribuiti principalmente nel Triveneto, con una recente espansione in Piemonte ed una presenza, sempre più significativa, su alcuni importanti mercati europei e non solo, essendo di recente approdata anche nei mercati degli Emirati Arabi, del Messico e della Repubblica Dominicana.
Scopri le bottegheUna storia al profumo di caffè
Il racconto di una famiglia e della sua passione per il caffè: scopri tutte le tappe della storia Dersut!
Scopri di piùLe fiere ed il consorzio di tutela
Da anni attiva nel settore fieristico, Dersut partecipa a diverse manifestazioni, tra cui Host a Milano, Triestespresso nel capoluogo friulano e Sigep a Rimini. Nel 2014 a Conegliano, l’Azienda ha dato vita al Consorzio di Tutela del Caffè Espresso Italiano Tradizionale. Il Consorzio mira a far rientrare l’espresso tra rito, arte, socialità e letteratura, nella lista dei beni immateriali tutelati dall’Unesco.
La qualità del caffè Dersut è certificata da numerose attestazioni, rilasciate dai principali enti italiani ed europei.